Regolamento Fidelity card

FERRAMENTA PIZZOLEI DI PIZZOLEI MASSIMILIANO, con sede legale e amministrativa in CRISPIANO(TA) in VIA FOGGIA, P.I. 01087430730, rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso i negozi “FERRAMENTA PIZZOLEI”, da ora in avanti identificata come “Promotore”.

Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della “Fidelity Card” il cui rilascio ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche “Regolamento”), che il Consumatore finale (per brevità di seguito “Cliente”) dovrà leggere con attenzione.

L’attivazione della “Fidelity Card” (per le modalità di attivazione vedi punto 5) implica l’accettazione da parte del Cliente del presente regolamento.

Il promotore si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 15 (quindici) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sui siti (<siti aziendali>).

Nel caso in cui il Cliente non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione dal programma; resta inteso che tale facoltà potrà esercitarla in ogni momento secondo quanto di seguito precisato. L’utilizzo della “Fidelity Card”, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate.

Il promotore si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sui propri siti internet e/o presso i punti vendita.

Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all’indirizzo: http://www.ferramentapizzolei.it/download/RegolamentoFidelityCard.pdf

1. Promotrice.

FERRAMENTA PIZZOLEI DI PIZZOLEI MASSIMILIANO, con sede legale e amministrativa in CRISPIANO(TA) in VIA FOGGIA, P.I. 01087430730;

2. Partecipanti.

Tutti i negozi a insegna “FERRAMENTA PIZZOLEI” che espongono il relativo materiale pubblicitario ed informativo. L’elenco dei negozi è visionabile sui rispettivi siti dell’azienda promotore.

3. Tipologia – Denominazione – Scopo dell’iniziativa – Durata.

Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanzia in una raccolta punti su una tessera denominata “Fidelity Card” e nel riconoscere vantaggi esclusivi ai titolari della medesima.

Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della “Fidelity Card”.

Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 6 (“Modalità di funzionamento”) ed al punto 9 (“Interruzione del programma – Disattivazione Fidelity Card – Varie”), la “Fidelity Card” scade il 23/01/2027.

4. Destinatari.

Clienti finali maggiorenni titolari della “Fidelity Card” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.

5. Modalità di registrazione.

La Fidelity Card “non nominativa” verrà rilasciata al Cliente in formato tessera direttamente dal punto vendita, previa registrazione del cliente.

La carta “non nominativa” consegnata al Cliente potrà sin da subito essere usata associandola ad un acquisto, la data di iscrizione al programma sarà quella del primo acquisto. I sistemi di registrazione impediranno l’iscrizione al programma dei Clienti minorenni.

L’attivazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy.

La “Fidelity Card” è personale e non cedibile ed ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità. La “Fidelity Card” potrà essere sia ad uso privato che commerciale, ma con un diverso sistema di acquisizione punti.

In caso di smarrimento della “Fidelity Card” il Cliente potrà rivolgersi al personale del punto vendita di fiducia e richiedere una nuova fidelity card. Eventuali acquisti fatti in occasione della visita in negozio per richiedere la nuova card potranno essere caricati sulla fidelity card smarrita facendo fare al personale di cassa una ricerca per nome.

Questa procedura permetterà al cliente di non perdere i punti presenti nella “Fidelity Card” smarrita.

Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà inviando una email a: fidelity@ferramentapizzolei.it.

6. Modalità di funzionamento.

La “Fidelity Card” darà la possibilità al Cliente di accumulare punti sugli acquisti.

A seconda dello scaglione raggiunto, il Cliente otterrà un regalo tra quelli presenti sulla lista regali online pubblicata sul sito www.ferramentapizzolei.it.

7.Acquisizione punti.

I punti fedeltà verranno automaticamente caricati sulla “Fidelity Card” attivata ad ogni acquisto in uno dei punti vendita “FERRAMENTA PIZZOLEI” nella misura di un punto per ogni 20 euro di spesa arrotondato per

difetto (Es. 20,99€ = 1 punto) per i clienti privati e nella misura di un punto per ogni 30 euro di spesa arrotondato per difetto (Es. 30,99€ = 1 punto) per i clienti commerciali.

L’accumulo punti è separato per punto vendita ma la scadenza è unica. La raccolta punti termina il 31 dicembre di ogni anno.

I punti non utilizzati verranno azzerati e in automatico inizierà la nuova raccolta punti.

Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi prima dell’emissione dello scontrino presentando la propria “Fidelity Card” oppure indicando il proprio cognome e nome rilasciati per l’attivazione della stessa.

La mancata identificazione del possessore della “Fidelity Card” nelle modalità sopra indicate non consentirà il carico dei punti, né il carico sarà possibile successivamente.

Il Cliente potrà conoscere il proprio saldo punti accumulati richiedendolo presso il punto vendita della “Fidelity Card”.

I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema ad ogni acquisto; in caso di imprevisti tecnici potranno essere caricati entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni.

I resi genereranno l’addebito dei punti secondo lo stesso criterio dell’accredito.

L’emissione di “Gift Card” generà l’accredito dei relativi punti al cliente che acquista la “Gift Card”.

I successivi acquisti pagati parzialmente/totalmente con “Gift Card” dal possessore della medesima non genereranno pertanto alcun accredito punti per la parte di valore dello scontrino pagata con “Gift Card”.

La “Fidelity Card” non costituisce in alcun modo una carta di pagamento; i punti in essa accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti.

Il Promotore non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della “Fidelity Card”.

7. Trattamento dei dati personali.

Ai fini dell’attivazione/registrazione della “Fidelity Card” è necessario fornire alcuni dati.

Nell’effettuare l’attivazione/registrazione il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri, corretti e aggiornati.

I dati personali conferiti dal Cliente per aderire al programma “Fidelity Card” saranno trattati secondo l’Informativa Privacy fornita al Cliente in occasione della attivazione/registrazione della “Fidelity Card” conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

8. Contatti.

Per qualsiasi altra informazione relativa al programma “Fidelity Card”, il Cliente può consultare il sito www.ferramentapizzolei.it  oppure presso ogni punto vendita.

Crispiano lì 04/01/2022